| |
| Salve a tutti voi che leggete ~ sono il founder dell'Anti Dragonball e come potete vedere da kilu} sono passato a K I L U † Mi scuso se è da parecchio tempo che non aggiorno il blog ma ci sono stati numerosi problemi e uno dei più gravi è stato di sicuro la mia lunga assenza durata 2 settimane causata da problemi con la connessione e questo ha anche causato una grande discesa nella top del forum tanto da far passare il forum da top 2000 a top 6000 ç___ç però da quel giorno è salito di parecchie posizioni fino ad arrivare alla top 5000 :°D. Modifiche al forum:Abbiamo finalmente messo la grafica invernale *A* fatta da yuriko che ha riavuto la connessione! Ecco il forum con la grafica invernale: http://antidragoball.forumcommunity.net/ ;Cambiato nome del forum <3 da Anti Dragonball forum ~ a ~ Anti Dragonball no Forum ~ Il primo forum italiano contro questo Anime & Manga <3 ; Modificati alcuni nomi delle sezioni! ; Nuovo Gemellato con il ~ London; 1850 · GdR · Graphic's · Way · ; Nuova affiliazione con il Cawaii Kawaii Forum.Infine vi prego di commentare e di farci salire in top *A* grazie del vostro sostegnoP.S: Come ho detto nel post precedente potete chiedere NEL BLOG e NEL FORUM le vostre richieste graficheArrivederci e al prossimo aggiornamento <3 K I L U † |
| | |